UNQUIET NIGHTS

Alternative Rock band ((Belfast & Italy))

Unquiet Nights are a Rock band formed in Belfast, Northern Ireland.

"Postcards" Tour 2016 - Italiano

La band Nord Irlandese Unquiet Nights è stata celebrata da BBC Radio 1 per la loro contagiosa energia Rock & Roll. La stampa nazionale li ha paragonati ad artisti come Pink Floyd e Noel Gallagher's High Flying Birds. (1)

Il loro secondo album, intitolato "Postcards in Real Time", è in uscita per il prossimo 11 Dicembre 2015 su etichetta Essential Credential.

Si porta alla spalle un buon anno il gruppo di Belfast, guidato dal cantautore/chitarrista Luke Mathers. La loro "George Best City" è stata passata centinaia di volte durante l'anno da Sky Italia, portando ad apparizioni live su Sky Sport 1 e Roxy Bar di Red Ronnie. Il loro singolo "Love Leave Your Mark on Me" ha debuttato live durante un episodio di Calciomercato (Sky Sport 1).

"Postcards in Real Time" è un evoluzione dei suoni dai sapori Bluesy e British Invasion della band con elementi di Celtic Folk, Motown e Progressive. Steve Ferrone dei Tom Petty & the Heartbreakers suona la batteria per il singolo "Constellations of She" & per l'ultima traccia che è il prossimo video "Don't Wanna Kill for Religion".

Unquiet Nights saranno in tour per l'album "Postcards in Real Time" durante il 2016, e sono certi di espandere il tour nelle 9 nazioni già toccate durante il tour per "21st Century Redemption Songs".

 

"George Best City" - Unquiet Nights ("Federico Buffa Racconta: George Best" - SKY Sport 1).

Unquiet Nights su Sky Sport 1 - Calciomercato

Unquiet Nights su Sky Sport 1 - Calciomercato

Unquiet Nights su Roxy Bar con Red Ronnie.